martedì 12 febbraio 2013

ricetta torta di mele


No cottura della crosta è coinvolto in questa ricetta torta di mele, in modo che non c'è bisogno di impastare la pasta. Invece di che basta fare una pastella semplice per frittelle e godersi la torta di mele gustoso e semplice a casa. Il ripieno è uguale a quella di torta di mele tipica ma l'uso di pancake invece di crosta che lo rende diverso e quindi la sua torta nome facile Apple. Sua è preparato in meno di 30 minuti in quanto non vi è alcuna necessità di cottura ed è servita per 4 persone facilmente.
Ingredienti:
Per lo sciroppo di mela:
3 mele grandi (tagliarle a cubetti non)
d'acqua a seconda delle necessità
4 cucchiaio in zucchero di canna
2 tspn cannella in polvere
1 burro tbspn
L'impasto dei pancake:
1 tazza di farina
1/2 di lievito in polvere tspn
1 uovo
1 tspn zucchero
Un pizzico di sale
latte, come richiesto
Istruzioni di cottura:
1. In una casseruola profonda, mettere i pezzi di mela, cannella in polvere, zucchero di canna e acqua per fare lo sciroppo di mela. Aggiungere abbastanza acqua per fare lo sciroppo in modo che tutti i pezzi di mela immergersi completamente. Cuocere per 10-15 minuti a fuoco medio.
2. Quando Apple diventano morbidi e sciroppo inizia bolle, aggiungere un cucchiaio di burro, quindi spegnere la fiamma e lasciate raffreddare a temperatura ambiente. Il burro si scioglierà nello sciroppo caldo e dà sguardo lucido.
3. Ora fate pastella per frittelle, in una terrina mettere tutti gli ingredienti della pastella e mescolare bene. Aggiungere il latte fino a quando il battitore colpisce la media consistenza cioè né così spesso né sottile quando la pastella versate da un mestolo sarebbe cadere facilmente e non deve attenersi completamente al mestolo. Assicurarsi che non vi dovrebbe grumi presenti nella pastella frittella altrimenti sarebbe diventato duro.
4. Ingrassare la padella antiaderente, utilizzando mestolo versare la pastella nella padella e cuocere a fuoco lento. Quando bolle d'aria sono sulla superficie superiore di frittella, poi girare il suo lato e cuocere per un minuto a fare il suo colore marrone chiaro.
5. Allo stesso modo, fare frittelle dal resto della pastella.
6. Ora, in un bellissimo posto lato piatto, frittelle a fianco e versate lo sciroppo di mela su di loro. Per rendere più attraente cospargere un po 'di panna fresca sulla parte superiore. Deliziosa torta di mele facile è pronto a servire.
Per saperne di più visita le ricette: ricette facili Blog
L'autore di questo articolo gestisce un blog di cucina dove lui e molti altri gli amanti del cibo inviare facile da cucinare varie ricette di cibi tra cui ricette di dolci , snack, manzo, pollo, barbecue & grill, dolci, torte, bevande , insalate ecc Lo scopo del suo blog è quello di fornire il miglior facile fare ricette di cucina per tutti i buongustai.
Copyright 2009 RecipeDose.com. Hai il permesso di utilizzare questo articolo, a condizione che non vengano apportate modifiche l'articolo, il nome dell'autore non viene rimossa e tutti i link sul nostro sito rimangono attivi e cliccabile.

Nessun commento:

Posta un commento