lunedì 13 maggio 2013

come si cura l'acne


Stare lontano da caffè. Non importa se ha la caffeina in esso o non. Caffè stimola la produzione di cortisolo. Il cortisolo è uno steroide ormonale che il corpo produce quando è sotto stress. (Stress non causano l'acne, ma certamente si aggrava) Cortisolo aiuta i nostri corpi mantengano l'omeostasi durante il tempo di stress ma provoca problemi quando rimane è il nostro corpo per un lungo periodo di tempo perché fa quello che cortisolo è distrugge il tessuto, che poi rilascia molecole piccole proteine dalle cellule distrutte. Questi resti della cella-proteina parzialmente finiscono in pelle che finisce per contribuire all'acne. Guardi fuori per gli alimenti confezionati con ormoni. Acne ormonale non aiuta.

Interessante il fatto, persone Occidentalizzate non ha fatto non soffrono di acne fino a che la loro dieta cambiò in quello che mangiamo e poi oops si unirono nostri ranghi del dipartimento dell'acne. Il problema è che gran parte della nostra dieta tende a derubare noi di vitamine e minerali che sono essenziali per la buona salute della pelle. Vitamina A è stato conosciuto per essere un grande preventiva di acne. Diagli una prova, mangiare meno "spazzatura" e più frutta e verdura fresca ad alto contenuto di antiossidanti, non non c'è alcun male in esso e forse ti aiuterà.
Ricordate l'acne non è causata da sporcizia e quindi non macchia il viso. Rende generalmente l'acne peggio. Si aggravano le ghiandole che producono l'olio e quindi produrre più petrolio e poi diffondere il batterio che causa l'acne intorno al viso rendendolo peggio. Non utilizzare un panno di fronte perché germi tendono ad attaccarsi a loro e poi si sono solo spalmando loro tutto il tuo viso. Le mani sono la cosa migliore da utilizzare e sono anche molto più delicati sulla pelle.
Fumare non causano l'acne, ma fa la pelle aspetto malsano e tanto più anziani, questo è perché la nicotina riduce la circolazione del sangue alla pelle. Alcuni casi di studio hanno dimostrato che fumare può irritare l'acne, che lo rende peggiore.

Evitare le cose che sfregano contro la pelle, come collari, non indossare troppo make up e quando si sceglie i prodotti che sono olio gratis o sono fatte in particolare cuscinetto acne in mente. Questi prodotti sarebbero "non comedogenico" o "non-acnegenic." Lavare i capelli tutte le volte che è necessario e tenerlo fuori il tuo volto.

Tenere a mente quanto segue quando si ricevono consigli sulla vostra acne:
Più over the Counter acne trattamenti sono d'attualità e quelli più popolari contengono perossido di benzoile. Il problema è che una volta che si smette il trattamento che l'acne solo divampa nuovamente e alcune persone dire che la pelle diventa l'abitudine così l'efficacia di esso diminuisce. Il perossido di benzoile è anche noto per causare secchezza eccessiva, e per alcune persone il prurito che poi ulteriormente irrita la pelle. È anche una candeggina quindi state attenti quando lo si utilizza che non rovina i vestiti.

Gli antibiotici tendono a mirano a inibire i batteri. Il problema è che i batteri non sono la causa di acne. L'ironia è che i batteri sono essenziali per mantenere la pelle flessibile e inibire solo accelera il processo di invecchiamento. Poi naturalmente ha bisogno di essere ricordato che gli antibiotici sono ben noti per ridurre il sistema immunitario di una persona.

Non sto andando per darvi un intero elenco di nomi impronunciabili di vari prodotti chimici trovati in trattamenti anti-acne, ma ho intenzione di darvi una corsa verso il basso di quello che alcuni degli effetti collaterali sono. Dopo tutto questo è quello che conta di più.

o malattia del fegato (a volte con conseguente un trapianto necessario)

o ittero e colite psuedomembranous in pericolo di vita.

o malattia Autoimmune, l'infiammazione acuta del polmone e un disclouring blu nero della vostra pelle, mucose, unghie, denti adulti e organi interni.

ipertensione intracranica benigna o. Primi segnali di allarme sono mal di testa, nausea, disturbi visivi e vomiti. Visione notturna diminuzione, malattia infiammatoria intestinale, un aumento delle dimensioni delle tue ossa, ha generato i livelli di colesterolo.

rischi del cuore o



problemi di pelle o ulteriori. Come se l'acne non è sufficiente che anche lei soffre di pelle secca, pelle fragilità, prurito, sangue dal naso, infiammazione e screpolature delle labbra. Eczema come eruzione cutanea, diradamento dei capelli, bucce di palme e piante dei piedi, infezioni della pelle, problemi gastrointestinali, problemi urogenitali e stanchezza.

Poi a coronare l'elenco hai anche cose come convulsioni, vertigini, nervosismo, insonnia, depressione (come se l'acne non aveva causato abbastanza, ora la "cura" aggiunge ad esso troppo) gomma infiammazione, artrite e così possiamo andare ma penso che hai ottenuto il punto.

Non sto cercando di spaventare di trovare ciò che può aiutare la vostra acne, solo informarvi di ciò che alcuni di questi prodotti può fare per voi. Non perdere la speranza, acne può essere controllato e in molti casi persone trovare cosa aggrava o provoca attraverso tentativi ed errori. Non si arrendono e si finirà per trovare la soluzione che funziona meglio per voi.

Nessun commento:

Posta un commento