Per la maggior parte appassionati di automobili, il 2003 "Uber M3" costruito da Craig Lieberman (di fama Fast and Furious) ha bisogno di presentazioni. Eseguire una ricerca su Google per Craig Lieberman Uber M3 e troverete decine di articoli di profilazione questo over-the-top M3 build. Inizialmente previsto per apparire nel terzo capitolo della F & F serie di film, il suo aspetto è stato annullato dopo produttori hanno deciso sul "Tokyo Drift" tema.
Quando il proprietario attuale M3 Uber ci ha dato una chiamata per eliminare i vortici da anni di abbandono sfortunato a causa di impropri metodi di lavaggio e di dettaglio, abbiamo accettato volentieri il lavoro. Abbiamo viaggiato a Motorsports CES a Monroe, Carolina del Nord per eseguire al dettaglio, dove la M3 Uber è stato ottenere un trattamento superiore a un compressore attivo Autowerks installare per contribuire a portare la maggior parte magazzino S54 3,2 litro M3 motore fino al livello al quale il resto della macchina ha avuto stati trattati.
Basta con la macchina, però. Basti dire che questo è una macchina impressionante che ha davvero bisogno di essere visto di persona per essere davvero apprezzato! Su al dettaglio.
L'auto ha iniziato Schwartz (nero), ma quando l'ampio equipaggiamento di corpo Flosman è stato installato, hanno deciso di andare con Candy blu Lamborghini utilizzando 2 strati di base di lavanda PPG, 4 cappotti di Metallic Blue, e 2 mani di trasparente.
L'effetto è sorprendente. Il colore è così profondo e ricco, è un peccato che era diventata mascherato da una notevole incisione rotatorio e acqua. Mentre non si potrebbe aspettare che il ridisegno sarebbe partita la durezza delle BMW OEM chiari, grandi complimenti deve andare a vernice Quigley per questo verniciatura $ 14.000, perché era alcuni dei più difficili chiaro che avesse mai incontrato. E 'richiesto l'uso di un batuffolo di contorto su zone con attacco acqua e anche un po' di westanding su alcuni dei vortici più ostinati e graffi leggeri. Noi normalmente non wetsand un dettaglio standard di Premium, ma Dan non riusciva a farne a meno, quando lotta per la perfezione in una zona particolare!
La composizione generale dei prodotti utilizzati e l'ordine in cui essi sono stati eseguiti è il seguente:
- ONR lavaggio - Questo è stato eseguito al chiuso nel negozio CES Motorsports. La macchina era relativamente priva di sporco, e forti temporali ci ha impedito di andare all'aperto per lavare, in modo ottimale senza risciacquo è venuto in soccorso.
- Madri argilla gialla - I contaminanti incollati nella vernice è venuto via facilmente con l'argilla gialla, lasciando la superficie pulita e pronta per lucidare.
- Ruote pulite - Le ruote massicce HRE sono stati puliti con un detergente delicato, soluzione diluita sgrassatore agrumi.
- Interno - Dopo un vuoto veloce, le superfici composite dell'interno e del tronco sono stati trattati con Duragloss 265 a ripristinare la lucentezza di fabbrica.
- Motore - John ei ragazzi al CES tenere un negozio pulito e ci ha lasciato con un vano motore che era relativamente pulita dopo l'installazione compressore. Un Wipedown con rapido detailer seguita da più Duragloss 265 trattamento Vinyl lasciato scintillante.
- Esterno Polacco-Partendo con il delicato sistema di taglio Viola Un batuffolo di lucidatura, abbiamo rapidamente scoperto quanto duro il Clear PPG era sulla M3 Uber. Alla fine abbiamo optato per le seguenti operazioni:
- Fase uno-Wool Pad con sistema One X3 polacco.
- Fase due-Edge 2k Viola Lieve taglio lucidatura batuffolo con System One X3 NanoPolish.
- Fase tre-Edge 2k (retro) Bianco schiuma pad Waffle finitura con System One X3 NanoPolish.
Nessun commento:
Posta un commento