sabato 18 agosto 2012

dieta dukan pdf


dieta dukan pdf


La dieta Dukan pdf è un metodo in 4 fasi con l'obiettivo di tornare ad una dieta basata su alimenti naturali. Una dieta per perdere peso a volte può essere pericolosa secondo il metodo sostenuto. Ma nel caso di piano di dieta Dukan è efficace e naturale. È molto ben strutturato e suddiviso in un decorso progressivo in 4 fasi:

Regime Dukan # 1 - attacco di fase
Regime Dukan # 2 - fase alternativa
Regime Dukan #: 3 - fase di consolidamento
Regime Dukan #: 4 - fase di stabilizzazione

La fase di attacco della dieta Dukan pdf è mangiare solo proteine animali per 5-10 giorni. Questo significa mangiare pesce crudo o cotto di pesce grasso, carni magre come vitello, pollame (ad eccezione di anatre).

Per prendere accordi sotto il regime Dukan, il secondo passo è quello di integrare verdure crude o integratori alimentari cotti nella fase 1. Durante questa seconda fase del regime Dukan deve alternare giorni con proteine animali e solo con verdure e proteine animali fino al peso ideale.

Prestare attenzione quando si parla di peso, significa non solo il numero sulla bilancia, ma anche il corpo mass index di un indicatore che mostra se si è in sovrappeso.

Una volta raggiunto con successo il tuo peso ideale, si va per la 3 ° tappa del piano di consolidamento Dukan. Per questo ci sono 10 giorni perduti per kg. Così se avete perso 2 chili, la fase di stabilizzazione dura 20 giorni. I pasti comprendono gli alimenti consentiti nella fase 1 e 2 si può aggiungere 1 porzione di frutta e 2 fette di pane (solo pane integrale) ogni giorno. È anche possibile prendere fino a 2 porzioni di farinacei ma una settimana. Attenzione è essenziale in 1 giorno ogni settimana dove si mangiano solo proteine animali (alimentazione fase 1). È inoltre possibile consentire normali 2 pasti a settimana.

Infine l'ultimo passo piano della dieta dukan pdf, stabilizzazione. Si può mangiare normalmente, ma mantenere l'abitudine di avere solo 1 giorno con proteine animali (ancora una volta la lista degli alimenti consentiti nella fase 1).

dieta dukan pdf

Nessun commento:

Posta un commento